Salone di Montreuil, domande

Re: Salone di Montreuil, domande

Messaggiodi plumers » 04 dic 2009, 05:13

silvia.s. ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito ad avere contatti con chi si occupa de la presse jeunesse? Ho visto che i magazines sono tutti illustrati da francesi e mi chiedevo se potevano interessargli anche autori non francesi!!! :italy:

Premesso che nulla so di Montreuil, la presse jeunesse, in generale, è in fortissima crisi, come tutta l'editoria periodica, a livello continentale. In passato, erano parecchi gli illustratori italiani che lavoravano regolarmente per le testate del gruppo Bayard. Fra questi, per esempio, Simona Mulazzani.
Forse bisognerebbe chiedere a lei, se qualcuno la conosce.
plumers

Messaggiodi Susi-chan » 04 dic 2009, 10:02

Dunque, io ho avuto un appuntamento con la Milan Press, e le due art director erano piuttosto interessate al mio lavoro, quando ci siamo salutate si sono raccomandate di fargli avere aggiornamenti e hanno detto che ci saremmo sentite...
Quindi a priori non sembra abbiano problemi a lavorare con gli stranieri (col francese mi arrangio, ma si capisce anche troppo bene che sono italiana! :p: )

Però ora Plumers in due parole ha un po' affossato tutte le mie speranze... :blink1:
Susi-chan

Messaggiodi -Eli- » 10 giu 2010, 09:21

Ciao a tutti! Si sa qualcosa del concorso Figures Future di quest'anno? Sul sito non ho trovato informazioni...
-Eli-

Messaggiodi Anna Castagnoli » 10 giu 2010, 11:50

Non ancora...
www.annapaviacastagnoli.it
Anna Castagnoli

Precedente

Torna a Eventi, Saloni del libro